Un Alessandro Nesta che non le ha mandate a dire ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Monza. L’allenatore si è lamentato sull’episodio arbitrale che ha portato all’annullamento del gol di Mota al settimo minuto del primo tempo, con la gara che si è poi conclusa per 0-1 in favore dei rossoneri.
COSA È SUCCESSO SUL GOL ANNULLATO AL MONZA
Così l’allenatore del Monza nel post partita: “Siamo molto arrabbiati. Così si rovina il calcio. Bisogna tornare alle valutazioni da campo di una volta. Ora si fischia anche quando viene pestata l’unghia e questo rovina il calcio. La gente non vuole questo“.
E continua: “Dopo l’errore con l’Atalanta, l’AIA ha inviato un messaggio al Monza. Ma noi perdiamo punti e questo non è possibile. Il regolamento deve adeguarsi al calcio e non viceversa, altrimenti la gente perde entusiasmo. Se nel primo tempo fosse finita 3-1 per noi non ci sarebbe stato niente da dire. Partita bellissima, mi spiace per i ragazzi. Leao? A me non interessa, non sono io a dovergli correre dietro, sono gli altri“.
Sull’episodio si è espresso anche il centrocampista del Monza Blanco: “Chiediamo chiarezza alla classe arbitrale. Nessuno di noi si è mai lamentato ma prima c’è stato il gol annullato a Bergamo poi questo. Ci fa rosicare. Mercoledì e oggi sono state le nostre due migliori partite stagionali per atteggiamento“
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…