Un Alessandro Nesta che non le ha mandate a dire ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Monza. L’allenatore si è lamentato sull’episodio arbitrale che ha portato all’annullamento del gol di Mota al settimo minuto del primo tempo, con la gara che si è poi conclusa per 0-1 in favore dei rossoneri.
COSA È SUCCESSO SUL GOL ANNULLATO AL MONZA
Così l’allenatore del Monza nel post partita: “Siamo molto arrabbiati. Così si rovina il calcio. Bisogna tornare alle valutazioni da campo di una volta. Ora si fischia anche quando viene pestata l’unghia e questo rovina il calcio. La gente non vuole questo“.
E continua: “Dopo l’errore con l’Atalanta, l’AIA ha inviato un messaggio al Monza. Ma noi perdiamo punti e questo non è possibile. Il regolamento deve adeguarsi al calcio e non viceversa, altrimenti la gente perde entusiasmo. Se nel primo tempo fosse finita 3-1 per noi non ci sarebbe stato niente da dire. Partita bellissima, mi spiace per i ragazzi. Leao? A me non interessa, non sono io a dovergli correre dietro, sono gli altri“.
Sull’episodio si è espresso anche il centrocampista del Monza Blanco: “Chiediamo chiarezza alla classe arbitrale. Nessuno di noi si è mai lamentato ma prima c’è stato il gol annullato a Bergamo poi questo. Ci fa rosicare. Mercoledì e oggi sono state le nostre due migliori partite stagionali per atteggiamento“
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…