Lazio-Milan, partita speciale per Alessandro Nesta. Nove anni in biancoceleste e nove in rossonero per l’ex difensore della Nazionale, che ha parlato del match di lunedì prossimo ai microfoni di Sky Sport. Ma non è stato l’unico argomento:
“Milan-Lazio? Sarà una bella partita. Mi piace molto l’idea di calcio di Montella e come la stanno interpretando i suoi giocatori e Inzaghi sta facendo benissimo: ho giocato con lui, è una sorpresa. Se fossi in Simone attaccherei i rossoneri sulle fasce, sfruttando Felipe Anderson e Keita che con la difesa scoperta potrebbero fare male”.
Sul prossimo passaggio del Milan ai cinesi: “Berlusconi? Ho fatto 10 anni nel Milan e sono stato benissimo anche grazie a lui e quindi non posso che dirgli grazie. Come tutte le cose belle c’è una fine, ciò che conta veramente è il Milan che deve mantenere la sua identità. Sperò che la nuova proprietà cinese mantenga alto il nome, lo stile e il marchio del Milan, quello vincente degli ultimi 30 anni”.
Nesta ha avuto il tempo di rilasciare una battuta anche su Totti: “Beato lui, io se gioco a calcetto devo mettere il ghiaccio per 3 giorni. Lui gioca ancora e sta facendo qualcosa di straordinario. Francesco ci tiene a finire a Roma, magari a Miami ci viene in vacanza”.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…