Una delle squadre più attive in questa sessione invernale di calciomercato in Serie A è sicuramente il Napoli. Il club azzurro, infatti, ha già accolto ufficialmente Hamed Junior Traoré, Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge e nelle ultime ore anche Leander Dendoncker. Il prossimo acquisto sarà Nehuen Perez, in arrivo dall’Udinese.
L’operazione per Nehuen Perez è ai dettagli: l’accordo tra i due club è ormai in finalizzazione e potrebbe definirsi tutto oggi. Ormai è una questione di ore perché l’argentino diventi un nuovo calciatore del Napoli.
Perez è stato convocato per il prossimo impegno dell’Udinese contro l’Atalanta: dovrebbe essere l’ultimo, con le visite dell’argentino che potrebbero essere programmate per martedì.
Il costo totale dell’operazione sarà sui 18 milioni di euro: 16 milioni di euro di parte fissa più altri 2 milioni di euro di bonus. L’Atletico Madrid, ex club di Perez, aveva il 50% della futura rivendita. Per il calciatore, invece, pronto un contratto di 4 anni e mezzo a circa 1.6 milioni di euro a stagione.
L’Udinese chiude dunque questa cessione a prescindere dal sostituto (che comunque troverà a breve). Intanto, nello stesso reparto, i bianconeri avevano già acquistato Lautaro Giannetti (anche lui argentino) all’inizio di questa sessione invernale di calciomercato.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…
Joao Pedro ha parlato del suo futuro e dell'intenzione di rimanere all'Atletico San Luis nonostante…
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…