Una delle squadre più attive in questa sessione invernale di calciomercato in Serie A è sicuramente il Napoli. Il club azzurro, infatti, ha già accolto ufficialmente Hamed Junior Traoré, Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge e nelle ultime ore anche Leander Dendoncker. Il prossimo acquisto sarà Nehuen Perez, in arrivo dall’Udinese.
L’operazione per Nehuen Perez è ai dettagli: l’accordo tra i due club è ormai in finalizzazione e potrebbe definirsi tutto oggi. Ormai è una questione di ore perché l’argentino diventi un nuovo calciatore del Napoli.
Perez è stato convocato per il prossimo impegno dell’Udinese contro l’Atalanta: dovrebbe essere l’ultimo, con le visite dell’argentino che potrebbero essere programmate per martedì.
Il costo totale dell’operazione sarà sui 18 milioni di euro: 16 milioni di euro di parte fissa più altri 2 milioni di euro di bonus. L’Atletico Madrid, ex club di Perez, aveva il 50% della futura rivendita. Per il calciatore, invece, pronto un contratto di 4 anni e mezzo a circa 1.6 milioni di euro a stagione.
L’Udinese chiude dunque questa cessione a prescindere dal sostituto (che comunque troverà a breve). Intanto, nello stesso reparto, i bianconeri avevano già acquistato Lautaro Giannetti (anche lui argentino) all’inizio di questa sessione invernale di calciomercato.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…