"Volevo chiarire una cosa che poi ha fatto anche scalpore, ma è stato per motivi di lavoro che non potevo nè cancellare nè spostare che non ero presente alla conferenza di Max e mi è dispiaciuto". L'argomento da cui si parte è il divorzio Allegri-Juventus e Nedved ha tenuto subito a chiarire e precisare i motivi della sua assenza alla conferenza di addio dell'allenatore toscano.
"Dovevamo prendere una decisione e l'abbiamo presa – ha poi proseguito il dirigente bianconero ai microfoni di SkySport nel pre partita di Juventus-Atalanta -. E' finito un ciclo in modo naturale, un ciclo molto importante che non si ripeterà più perché Max è stato immenso, ha vinto 11 trofei. E' stato grandissimo e bisogna fare solo i complimenti a lui e al suo staff.
La Juve è fatta per vincere e lui l'ha fatto – ha proseguito Nedved -. Prossimo allenatore? Ci saranno delle valutazioni. Non abbiamo fretta. Sicuramente non sarà semplice e sappiamo che questo ciclo non si ripeterà più. Fino ad ora avevamo Max e valutavamo lui e cosa fare, non abbiamo contattato altri allenatori. Di idee ne abbiamo, anche abbastanza chiare ma non è stato fatto niente per ora".
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…