Categories: News Calcio

Nedved: “Con Allegri si chiude un ciclo che non si ripeterà più”

"Volevo chiarire una cosa che poi ha fatto anche scalpore, ma è stato per motivi di lavoro che non potevo nè cancellare nè spostare che non ero presente alla conferenza di Max e mi è dispiaciuto". L'argomento da cui si parte è il divorzio Allegri-Juventus e Nedved ha tenuto subito a chiarire e precisare i motivi della sua assenza alla conferenza di addio dell'allenatore toscano. 

"Dovevamo prendere una decisione e l'abbiamo presa – ha poi proseguito il dirigente bianconero ai microfoni di SkySport nel pre partita di Juventus-Atalanta -. E' finito un ciclo in modo naturale, un ciclo molto importante che non si ripeterà più perché Max è stato immenso, ha vinto 11 trofei. E' stato grandissimo e bisogna fare solo i complimenti a lui e al suo staff.

La Juve è fatta per vincere e lui l'ha fatto – ha proseguito Nedved -. Prossimo allenatore? Ci saranno delle valutazioni. Non abbiamo fretta. Sicuramente non sarà semplice e sappiamo che questo ciclo non si ripeterà più. Fino ad ora avevamo Max e valutavamo lui e cosa fare, non abbiamo contattato altri allenatori. Di idee ne abbiamo, anche abbastanza chiare ma non è stato fatto niente per ora".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Pisa-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…

30 minuti ago

Caffé sospeso per tutti i tifosi azzurri nella giornata di Copenhagen-Napoli

Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…

31 minuti ago

Genoa, a un passo l’arrivo di Dagasso dal Pescara: manca solo il via libera finale

Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…

36 minuti ago

Infortunio Camarda, contatti Milan-Lecce per la gestione del recupero: in Puglia sono sicuri che resterà

Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…

1 ora ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

4 ore ago