"E' bello vivere queste partite, c'è grande attesa". Pochi dubbi per Pavel Nedved che prima del fischo d'inizio di Ajax-Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport. Dalla gara che si aspetta all'assenza di Chiellini, fino al recupero di CR7: "Quando abbiamo capito che Ronaldo ci sarebbe stato? Noi eravamo più cauti, con un infortunio muscolare non si sa mai… Ma lui non è umano, ce l'ha fatta e ora c'è.
E' un grande professionista. Vive di calcio in maniera maniacale e questi sono i risultati. Se ha calciato le punizioni da fuori area dopo il riscaldamento? Le ha già provate due giorni fa, calciava fortissimo. Da lì abbiamo capito che poteva farcela", ha spiegato Nedved.
"Chiellini out? Ci mancherà sicuramente, penso sia la sua miglior stagione di sempre ma gli altri che ci saranno in difesa faranno una gran partita. Vogliamo fare meglio dell'andata a Madrid, quel risultato era difficile da ribaltare. L'Ajax crea tanto ma concede anche tanto, per questo vogliamo un risultato migliore rispetto all'andata contro l'Atletico. Bernardeschi? E' miglioraro tantissimo anche fuori dal campo ma mi aspetto ancora tanto perché ce l'ha dentro".
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…