La tradizionale amichevole pre-stagione a Villar Perosa, adesso l’inizio imminente della Serie A. “Gli obiettivi della Juventus non cambiano mai. L’unica parola che conta, quella che dice sempre il presidente, è vincere. Vincere dappertutto, vincere ogni partita”, messaggio chiaro quello lanciato ai tifosi dal vicepresidente bianconero Pavel Nedved che ha parlato così ai microfoni del canale tematico bianconero Juventus TV.
“L’arrivo di Cristiano Ronaldo? Portarlo alla Juventus è stata una cosa eccezionale e conferma il passo avanti della Juve tra le big d’Europa”, ha aggiunto Nedved. Che ha poi parlato anche di altri acquisti bianconeri: “Emre Can? Se ne parla pochissimo, ma è stato un colpo importante da parte della dirigenza. Lo volevano tutte le big d’Europa e siamo riusciti a prenderlo noi. Cancelo? ho visto pochi giocatori che si sono inseriti nella Juve con la sua personalità, con la sua tecnica e con la sua vivacità”, ha concluso Nedved.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…