Categories: Calciomercato

Roma, si conta di chiudere nelle prossime ore per Ndicka

Come raccontato, mertedì il Milan aveva fatto un tentativo in extremis per Evan Ndicka, difensore francese dell’Eintracht Francoforte.

 

 

La Roma, però. conta di chiudere l’affare a parametro zero nelle prossime ore: anche nella giornata di giovedì, infatti, ci sono stati dei contatti positivi tra il club e gli agenti del giocatore.

 

 

I numeri di Ndicka

 

Ndicka è un difensore centrale francese classe 1999. In questa stagione con l’Eintracht Francoforte, ha raccolto 30 presenze in Bundesliga, segnando anche 1 gol. Prima di approdare in Germania, Ndicka aveva vestito la maglia dell’Auxerre.

 

 

Adesso la Roma si prepara a chiudere l’operazione a parametro zero per portarlo in Italia. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

38 minuti ago

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

44 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

46 minuti ago

A 18 anni ha già esordito in Europa e ha sfidato l’Italia: Inter, chi è Mlacic

Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…

48 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…

2 ore ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

2 ore ago