Campionati fermi ma il grande spettacolo non manca: ci sono le nazionali, impegnate in amichevoli ma anche in gare di qualificazione per le competizioni future. L’Italia di Conte scenderà in campo in una sfida di prestigio contro la Germania di Joachim Low per confermare quanto di buono fatto vedere nella gara contro la Spagna, ma sono diversi i giocatori della Serie A protagonisti con le rispettive nazionali.
Keisuke Honda protagonista nelle qualificazioni asiatiche per i Mondiali di Russia 2018. Per il giocatore del Milan 90 minuti in campo ed una grande prestazione, con un gol a segno nella prova eccellente di un Giappone che ha battuto la Siria per 5-0, chiudendo la partita solo nel secondo tempo dopo che i primi 45 minuti sono terminatii sul punteggio di 1-0.
Non solo Honda. Anche Faouzi Ghoulam è stato autore di una rete decisiva, su rigore, per permettere alla sua Nazionale di ottenere un risultato positivo. L’Algeria, impegnata nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa, ha sofferto molto nella gara contro l’Etiopia, andando in svantaggio per 3 volte nel corso della partita: la grande freddezza del giocatore del Napoli a 5 minuti dalla fine è valsa il definitivo 3-3 che garantisce un punto importante per la classifica.
Massimo Mattacheo
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…