Con un comunicato sul sito ufficiale, la FIGC ha annunciato il nuovo allenatore che sarà Luciano Spalletti. Ha firmato fino al Mondiale 2026 e inizierà il suo incarico il 1 settembre. L’allenatore toscano, però, nonostante la firma è ancora vincolato dalla clausola presente nel contratto col Napoli che però non tocca in nessun modo la Federazione.
La clausola presente nel contratto con gli azzurri, infatti, non ha impedito a Luciano Spalletti di firmare con la Nazionale e, qualora De Laurentiis volesse fare causa all’ex allenatore del Napoli, sarà esclusivamente un problema tra il presidente azzurro e Spalletti. La Federazione, infatti, è esonerata da ogni tipo di vincolo.
Il Napoli, però, continua a chiedere i soldi della clausola di circa 3 milioni di euro. Da capire poi se rimarrà in ambito sportivo o se gli azzurri vorranno farsi valere anche in altre sedi e quindi civili-giudiziari.
Luciano Spalletti, comunque, con la Nazionale azzurra dovrebbe guadagnare circa 3 milioni di euro e quindi leggermente meno di quanto percepiva al Napoli.
Le parole dell'allenatore del Torino Marco Baroni ai microfoni di DAZN e Sky Sport al…
Le ultime in casa bianconera per il giocatore marocchino C'è anche l'ok del presidente del…
Il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo attaccante: visite mediche in corso per…
La novità in casa biancoceleste La Lazio pensa a Tim Iroegbunam dell’Everton: si tratta di un…
Il classe 2006 di proprietà del Verona è in prestito al Catanzaro Il Psv è…
Cosa è successo durante il match tra Como e Torino, valido per la ventiduesima giornata…