Con ogni probabilità scenderà in campo dal primo minuto nel match contro la Finlandia in programma questa sera a Udine, il primo valido per le qualificazioni a Euro 2020 per gli azzurri. Moise Kean è uno dei giovani più interessanti del nostro campionato e Roberto Mancini non nasconde l’ammirazione nei confronti dell’attaccante classe 2000 di proprietà della Juve.
"Penso che Kean sia un predestinato, è un giocatore che ha grandi qualità, migliora sempre e penso che possa diventare un calciatore importante”, le parole rilasciate da Roberto Mancini in esclusiva a Rai Sport. “Kean è un giocatore che ha fatto sempre benissimo e ha grandi possibilità, ricordiamo sempre che è un ragazzo di 19 anni, quindi possiamo aspettarci delle ottime cose, così come degli errori ma credo che questa sia la strada giusta (QUI).
Il Ct azzurro ha poi aggiunto: “Ho puntato su giocatori un po' più giovani e che stanno giocando così da poter avere un futuro in Nazionale. Ovviamente servono anche giocatori esperti che sappiano indirizzare i più giovani; perchè i giovani hanno entusiasmo e voglia di fare, però poi in queste situazioni l'esperienza conta, e Chiellini, Bonucci, Jorginho e Verratti sono giocatori che posso aiutare molto questi ragazzi", ha concluso Roberto Mancini.
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…