Manuel Lazzari in azzurro, appuntamento rimandato.
Dopo essere stato escluso dalla lista dai convocati per l’Europeo poi vinto dalla squadra di Mancini, l’esterno della Lazio non potrà scendere in campo con la maglia della Nazionale neppure nella prima sosta del 2021-2022.
Originariamente inserito dal ct nella lista dei convocati, l’ex SPAL ha rimediato infatti un infortunio nella gara di ieri contro lo Spezia. Per questo motivo non raggiungerà Chiellini & Co. questa sera a Coverciano, a differenza del compagno Domenico Berardi.
Nelle prime due giornate di Serie A, Berardi non è sceso in campo a causa di una botta al piede che lo ha tenuto ai box per circa due settimane.
Il calciatore sembra però prossimo al rientro, ragione per cui Mancini ha deciso di portarlo comunque con sè, lasciando che sia lo staff medico della Nazionale a stabilire se Domenico possa giocare oppure no.
L’appuntamento a Coverciano è fissato per questa sera, faranno eccezione solo i giocatori di Roma e Paris Saint Germain. Le squadre di Mourinho e Pochettino scenderanno infatti in campo alle 20.45 nei posticipi di Serie A e Ligue 1 e raggiungeranno il gruppo azzurro nella giornata di domani.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…