Dopo il pareggio per 0-0 tra Italia e Inghilterra, la Nations League prosegue. Oggi, domenica 12 giugno 2022, scendono in campo altre 18 squadre per il quarto turno dei rispettivi gironi.
Le partite di cartello, inevitabilmente, sono quelle della Lega A. In particolare, quelle che vedranno in campo alle 20.45 Portogallo e Spagna, rivali nel girone 2, rispettivamente contro Svizzera e Repubblica Ceca. Al momento la classifica vede proprio i portoghesi in testa con 7 punti, mentre le Furie Rosse inseguono a 5.
Il loro sarà l’unico girone della Lega A in campo stasera. Per la Lega B, ci sarà la rivincita tra Norvegia e Svezia: Haaland e Odegaard contro Isak e Kulusevski. All’andata, la sfida era terminata 2-1 per i norvegesi, che comandano il girone con 7 punti. Poi sarà il turno di Slovenia-Serbia, seconda contro quarta del girone.
Infine, il gruppo più numeroso di partite si disputerà all’interno della Lega C. Si comincia con Irlanda del Nord-Cipro, che scenderanno in campo già nel pomeriggio. Poi, alle 18, Georgia-Bulgaria e Macedonia del Nord-Gibilterra. Chiudono il quadro Grecia-Kosovo e Malta-San Marino, unica sfida in programma per la Lega D.
Diretta gol alle ore 18 su Sky Sport Football, canale 203
Diretta gol alle ore 18 su Sky Sport Football, canale 203
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…