Dopo il pareggio per 0-0 tra Italia e Inghilterra, la Nations League prosegue. Oggi, domenica 12 giugno 2022, scendono in campo altre 18 squadre per il quarto turno dei rispettivi gironi.
Le partite di cartello, inevitabilmente, sono quelle della Lega A. In particolare, quelle che vedranno in campo alle 20.45 Portogallo e Spagna, rivali nel girone 2, rispettivamente contro Svizzera e Repubblica Ceca. Al momento la classifica vede proprio i portoghesi in testa con 7 punti, mentre le Furie Rosse inseguono a 5.
Il loro sarà l’unico girone della Lega A in campo stasera. Per la Lega B, ci sarà la rivincita tra Norvegia e Svezia: Haaland e Odegaard contro Isak e Kulusevski. All’andata, la sfida era terminata 2-1 per i norvegesi, che comandano il girone con 7 punti. Poi sarà il turno di Slovenia-Serbia, seconda contro quarta del girone.
Infine, il gruppo più numeroso di partite si disputerà all’interno della Lega C. Si comincia con Irlanda del Nord-Cipro, che scenderanno in campo già nel pomeriggio. Poi, alle 18, Georgia-Bulgaria e Macedonia del Nord-Gibilterra. Chiudono il quadro Grecia-Kosovo e Malta-San Marino, unica sfida in programma per la Lega D.
Diretta gol alle ore 18 su Sky Sport Football, canale 203
Diretta gol alle ore 18 su Sky Sport Football, canale 203
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…