Il Napoli continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Rudi Garcia: infatti, è in chisura la trattativa per l’arrivo di Natan, difensore brasiliano del Red Bull Bragantino.
La base per l’accordo con il club è per 10 milioni totali. I dialoghi tra i due club sono positivi per arrivare alla fumata bianca tra le due squadre. Accordo raggiunto invece con il giocatore e si stanno definendo le commissioni degli agenti.
Se tutto procede secondo i piani, domenica mattina svolgerebbe le visite mediche e poi andrebbe subito in ritiro. L’obiettivo è quello di farlo arrivare in tempo per l’amichevole di domenica alle 18:30 contro l’Augsburg.
Intanto Natan non viaggia con il Bragantino per la partita che hanno domenica: gesto che conferma come la cessione sia ai dettagli per farlo partire già sabato e farlo arrivare domenica In italia per le visite.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…