“Non capisco da dove vengano fuori questi rumors, non credo che la mia avventura al Napoli finisca quest’estate” ha spiegato Piotr Zielinski.
Il centrocampista del Napoli aveva chiuso la stagione con un gol contro lo Spezia e ha ritrovato la marcatura anche ieri sera in nazionale, nel pareggio (2-2) contro l’Olanda della sua Polonia in Nations League. Dalla fine del campionato a oggi, però, tante sono state le voci sul suo futuro, tutte dettate da una seconda parte di stagione che di certo non ha fatto impazzire il Napoli e i suoi tifosi.
Ma per il centrocampista del Napoli non ci sono troppi dubbi, il futuro è ancora azzurro. “Ho un contratto importante con il club, durerà ancora altri due anni e a Napoli mi trovo bene, anche se da qualche parte leggo il contrario” ha spiegato ai media polacchi al termine del match con la sua nazionale. Con Spalletti non è stato titolare nel finale di stagione, scalzato da Mertens e dalle troppe panchine arrivate al termine di un filotto di prestazioni sempre sotto i suoi livelli.
Il polacco, però, si prende la scena e giura amore al Napoli anche per il prossimo anno: “Non è mai uscita dalla mia bocca la volontà di voler lasciare il club. È vero, ho avuto un periodo di difficoltà nella seconda parte di stagione ma non metterà fine alla mia vita in azzurro. Voglio continuare a Napoli perché è una grande squadra”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…