Categories: News Calcio

Napoli, le condizioni di Zielinski: il comunicato

Il Napoli monitora la situazione Zielinski: il centrocampista polacco si è infortunato nel corso della scorsa gara contro il Venezia e adesso sta seguendo un piano di recupero per tornare al più presto.

Zielinski è uscito alla mezz’ora della gara inaugurale del campionato, per lasciare il posto a Elmas e oggi è stato sottoposto a degli esami per capire l’entità dell’infortunio.

 

 

Le condizioni di Zielinski

Zielinski ha riportato un forte trauma contusivo al quadricipite destro e quindi dovrebbe avere uno stop di un periodo abbastanza breve. Proseguirà con un percorso personalizzato in attesa di poter tornare a disposizione del gruppo.

 

 

Il polacco spera di poter essere convocabile per le prossime partite, visto che è stato anche convocato da Paulo Sousa per i prossimi impegni con la nazionale polacca.

Il comunicato

Ad annunciare l’esito degli esami di oggi è stato proprio il Napoli, attraverso un comunicato ufficiale che rende nota la sua condizione.

 

 

Piotr Zielinski si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il giocatore ha già cominciato la riabilitazione e sarà monitorato quotidianamente.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Conference League, il sorteggio dei playoff | LIVE

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

6 minuti ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

18 minuti ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

28 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

31 minuti ago

Atalanta, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…

32 minuti ago

Lazio, Ratkov: “Voglio far vedere chi sono. Taylor: “Il nostro obiettivo è l’Europa”

Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…

2 ore ago