Appuntamento con i tifosi, Piotr Zielinski risponde su Facebook alle domande degli appassionati del Napoli. Tra curiosità e retroscena, il polacco ha parlato così di questa sua stagione:
“Napoli è una città molto bella – ha dichiarato il centrocampista – Qui c’è il mare, ci sono tanti posti belli, le isole. Veramente mi piace molto. Prima di arrivare qui non sapevo tante cose. Tutti mi dicevano che era una grande città ed avevano ragione. E’ stupenda, si vive molto bene e vorrei restarci a lungo. Contro il Real Madrid, quando ho sentito l’urlo dei nostri calorosi tifosi, è stato bellissimo. E’ stata una soddisfazione anche per la mia famiglia e per la mia fidanzata che sono sempre allo stadio. La partita più bella? Sicuramente quella con l’Inter all’andata, quando vincemmo 3-0. Ho fatto un gol e un assist, ero davvero emozionato. E’ stato anche il mio primo gol con la maglia azzurra, poi abbiamo vinto contro un grande avversario ed è quello che contava di più”. E sullo spogliatoio: “Con tutti i calciatori ho un buonissimo rapporto, sono tutti bravi ragazzi e miei compagni. Il numero 20? Non ha un significato particolare, l’ho scelto perché era rimasto solo quello”.
E sulla passione per il calcio: “Ho iniziato a giocare a calcio quasi subito, quando ho iniziato a camminare. Mio padre mi portava al campo insieme ai miei fratelli già a cinque anni, è iniziato tutto molto presto”.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…