15.11 – Sono terminate le visite mediche per Olivera con il Napoli (con esito positivo): il calciatore uruguiano ha lasciato adesso la clinica romana di Villa Stuart.
[videoskysingle id=”751745″ zoneid=”8257″]
Mathias Olivera è arrivato a Roma e sta sostenendo le visite mediche con il Napoli. Il club aveva già bloccato il difensore uruguaiano a gennaio e ora è a un passo dal diventare il secondo rinforzo azzurro per la prossima stagione (dopo Khvicha Kvaratskhelia).
Terzino sinistro classe 1997, si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto dopo aver trascorso gli ultimi 3 anni e mezzo al Getafe. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 32 presenze, un gol (contro il Cadice) e 3 assist in Liga.
Proprio ieri, anche il presidente del Getafe, Angel Torres ha parlato di questa operazione: “Accordo trovato, se Mathias Olivera supera le visite domani sarà un giocatore del Napoli – ha dichiarato ai microfoni di CalcioNapoli24.it -. Il giocatore ha qualche giorno libero prima di andare con la sua Nazionale (l’Uruguay, ndr)”.
A giugno infatti saranno tre gli impegni della nazionale uruguayana: il 2 giugno contro il Messico, il 5 contro gli Stati Uniti e infine l’11 contro la Giamaica. E dopo aver debuttato contro il Paraguay lo scorso 28 gennaio, ora Olivera è stato nuovamente convocato dal ct Diego Alonso. Ma prima il mercato, a tinte azzurre.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…