Tutto pronto al Maradona per il fischio d’inizio di Napoli-Villarreal. Terza amichevole per la squadra di Luciano Spalletti, che dopo aver battuto Antalyaspor e Crystal Palace se la vedrà con la formazione di Setién. Sarà un test importante per il Napoli, che si prepara alla ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio.
Passando alle scelte dei due allenatori, Spalletti si affida al 4-2-3-1. In porta Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui. In mezzo al campo Ndombele e Lobotka. sulla trequarti Elmas, Raspadori e Kvaratskhelia. Davanti Osimhen come unica punta.
Il Villarreal scende in campo con il 4-3-3. In porta Pepe Reina, in difesa Femenia, Albiol, Pau Torres e Mojica. A centrocampo Capoue, Morlanes e Baena. Davanti Yeremi Pino, Jackson e Collado.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Elmas, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Femenia, Raul Albiol, Pau Torres, Mojica; Capoue, Morlanes, Baena; Yeremi Pino, Jackson, Collado. All. Setién.
Le parole di Angelo Fabiani ai microfoni di DAZN a pochi minuti di distanza dal…
In vista del match contro la Cremonese, Lukaku, Beukema e Olivera sono rimasti a Napoli…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Udinese e Lazio, valida per la diciassettesima giornata di…
Le parole del direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano sulla possibile partenza di Salvatore Esposito.…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…
On Field Review per Daniele Doveri dopo il contatto tra Paleari e Idrissi in Torino-Cagliari:…