Tutto pronto al Maradona per il fischio d’inizio di Napoli-Villarreal. Terza amichevole per la squadra di Luciano Spalletti, che dopo aver battuto Antalyaspor e Crystal Palace se la vedrà con la formazione di Setién. Sarà un test importante per il Napoli, che si prepara alla ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio.
Passando alle scelte dei due allenatori, Spalletti si affida al 4-2-3-1. In porta Meret, davanti a lui Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus e Mario Rui. In mezzo al campo Ndombele e Lobotka. sulla trequarti Elmas, Raspadori e Kvaratskhelia. Davanti Osimhen come unica punta.
Il Villarreal scende in campo con il 4-3-3. In porta Pepe Reina, in difesa Femenia, Albiol, Pau Torres e Mojica. A centrocampo Capoue, Morlanes e Baena. Davanti Yeremi Pino, Jackson e Collado.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka; Elmas, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All. Spalletti.
VILLARREAL (4-3-3): Reina; Femenia, Raul Albiol, Pau Torres, Mojica; Capoue, Morlanes, Baena; Yeremi Pino, Jackson, Collado. All. Setién.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…