Il Napoli si gioca la qualificazione in Champions League e i tifosi sanno quanto sia importante essere vicini alla squadra per questi ultimi e decisivi 90 minuti di campionato contro il Verona.
Come accaduto in mattinata all’esterno del centro sportivo di Milanello per il Milan, anche i tifosi del Napoli hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza alla squadra di Gattuso.
Dall’albergo del ritiro fino al Maradona; le vie della città dove è passata la squadra si sono tinte tutte d’azzurro.
Un abbraccio solo a metà nel finale perché all’arrivo allo stadio il pullman del Napoli ha ‘dribblato’ i tifosi entrando da un’entrata posteriore, diversa rispetto a dove loro si erano posizionati. Un’indicazione data dalle forze dell’ordine che scortavano il pullman stesso, optando dunque per tale disposizione.
Le probabili scelte di Raffaele Palladino verso la sfida di domenica sera contro l'Inter di…
Episodio che ha visto il VAR protagonista al 40' del match tra Modena e Monza:…
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…