Dopo la pausa per le nazionali, anche il Napoli è pronto a ripartire e ad affrontare la ventiquattresima giornata di questo campionato di Serie A. Gli azzurri sfideranno il Venezia al “Pierluigi Penzo”; l’obiettivo è solo uno: vincere per consolidare un posto in Champions League e stare in scia all’Inter capolista.
Per riuscire nell’intento, anzitutto, Spalletti dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1: saranno pochi i cambi effettuati rispetto alla vittoria, ottenuta prima della sosta per 4-1 in casa contro la Salernitana.
L’allenatore di Certaldo opterà sui migliori giocatori disponibili al momento; ma, considerando l’ultima partita giocata, potrebbero essere regitrati due cambi. La zona interessata a questi mutamenti è l’attacco: sul versante di destra della trequarti, Politano dovrebbe partire titolare, mentre in avanti Osimhen tornerebbe a prendere il posto, occupato da Mertens.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo; Rrahmani; Juan Jesus; Mario Rui; Lobotka, Fabiàn; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…