Dopo la pausa per le nazionali, anche il Napoli è pronto a ripartire e ad affrontare la ventiquattresima giornata di questo campionato di Serie A. Gli azzurri sfideranno il Venezia al “Pierluigi Penzo”; l’obiettivo è solo uno: vincere per consolidare un posto in Champions League e stare in scia all’Inter capolista.
Per riuscire nell’intento, anzitutto, Spalletti dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1: saranno pochi i cambi effettuati rispetto alla vittoria, ottenuta prima della sosta per 4-1 in casa contro la Salernitana.
L’allenatore di Certaldo opterà sui migliori giocatori disponibili al momento; ma, considerando l’ultima partita giocata, potrebbero essere regitrati due cambi. La zona interessata a questi mutamenti è l’attacco: sul versante di destra della trequarti, Politano dovrebbe partire titolare, mentre in avanti Osimhen tornerebbe a prendere il posto, occupato da Mertens.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo; Rrahmani; Juan Jesus; Mario Rui; Lobotka, Fabiàn; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…
Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…