A poche ore dalla sfida con la Juventus (che dovrebbe essere regolarmente giocata), e con la squadra già parecchio provata tra infortuni e positività al Covid-19, è stato riscontrato nell’ultimo giro di tamponi effettuato dagli azzurri un nuovo positivo nel gruppo squadra.
“In seguito al giro di tamponi effettuato questa notte al gruppo squadra presente a Torino è emersa la positività al Covid-19 di un componente dello staff tecnico“. Questa la parte principale del comunicato ufficiale.
“Il membro dello staff, regolarmente vaccinato, è stato posto in isolamento come da protocollo“. ha poi precisato la SSC Napoli.
Intanto, standoalle ultime indiscrezioni trapelate, poi, potrebbe esserci anche un nuovo calciatore positivo tra coloro che sono partiti verso Torino. Seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…