Il sabato di Serie A si apre con la partita tra Napoli e Udinese, valida per la 15ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio al Diego Armando Maradona alle ore 15 di sabato 12 novembre.
Una sola sconfitta per il Napoli in questa stagione, quella indolore contro il Liverpool. 38 punti, +8 sul Milan secondo ed è già iniziata la fuga. Ora il Napoli vuole chiudere al meglio l’anno con una vittoria.
Udinese che però non sarà la squadra più facile da battere. Dopo un inizio sorprendente, la squadra di Sottil nell’ultimo periodo ha perso il feeling con la vittoria, l’ultima più di un mese fa contro l’Hellas Verona. Da lì 5 pareggi e 2 sconfitte tra campionato e Coppa Italia.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa. Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All: Spalletti. A disposizione: Marfella, Idasiak, Demme, Mario Rui, Simeone, Politano, Zerbin, Zedadka, Ostigard, Zanoli, Gaetano, Raspadori, Ndombele.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Pérez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Arslan, Ehizibue; Deulofeu, Beto. All: Sottil. A disposizione: Padelli, Piana, Ebosele, Success, Jajalo, Abankwah, Samardzic, Nestorovski, Guessand, Pafundi
La gara tra Napoli ed Udinese si giocherà sabato novembre 12 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 15. La gara tra la squadra di Spalletti e quella di Sottil sarà visibile in diretta su Dazn, app scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match anche sul canale satellitare ‘Zona Dazn‘. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…