Il Napoli campione d’Italia deve vincere contro l’Udinese dato il periodo non semplice. Gli azzurri non vincono dalla seconda giornata contro il Sassuolo e a questo si è aggiunta la situazione non semplice con Osimhen, che però è convocato.
Come detto, la situazione degli azzurri non è semplice. Dopo le vittorie con Frosinone e Sassuolo, sono arrivati due pareggi e una sconfitta in casa contro la Lazio. Serve un successo per non allontanarsi troppo dall’Inter capolista.
I bianconeri non hanno iniziato bene la stagione. La squadra di Sottil ha perso con Juventus e Fiorentina e ha pareggiato con Frosinone, Cagliari e Salernitana. L’attacco, inoltre, fa una fatica tremenda ad andare in gol.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia. A disposizione: Contini, Idasiak, Demme, Elmas, Olivera, Simeone, Zerbin, Cajuste, Lindstrom, D’Avino, Zanoli, Gaetano, Raspadori.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Sottil. A disposizione: Okoye, Malusà, Guessand, Zarraga, Success, Ferreira, Akè, Tikvic, Camara, Samardzic, Zemura, Pereyra, Pafundi.
L’incontro tra Napoli e Udinese sarà visibile sull’app di DAZN, da scaricare e aprire da smart tv oppure, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION). Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su sito o app di DAZN accessibili da pc, smartphone e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…