Antonio Di Natale ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Nel giorno di Napoli-Udinese (CLICCA QUI PER LA PROBABILE FORMAZIONE), l’ex attaccante ha detto la sua sulla stagione delle due squadre e sul lavoro di Luciano Spalletti.
Di Natale ha aperto rivelando subito la squadra che sosterrà nella sfida del Maradona: “Tiferò Napoli naturalmente. Anche da giocatore i miei compagni mi prendevano in giro perché a fine partita chiedevo sempre il risultato degli azzurri. Non ho mai giocato lì perché sento troppo maglia e ambiente. Non avrei reso come volevo e non avrei mai potuto perdonarmelo”.
L’ex attaccante della formazione friulana ha proseguito parlando della lotta scudetto: “Spero sia l’anno buono, il campionato è più che mai aperto. La città deve configurare a coltivare il sogno come quando ero bambino ai tempo di Maradona. Spalletti è tra i migliori allenatori in circolazione e sta facendo cose straordinarie. Mette tutti nelle condizioni di rendere al massimo”.
Infine, Di Natale ha parlato della stagione dell’Udinese: “Seguo sempre la squadra con grande affetto, del resto ho vissuto più in Friuli che a Napoli. Stanno disputando un ottimo campionato”.
L’INTERVISTA COMPLETA NELL’EDIZIONE ODIERNA DE LA GAZZETTA DELLO SPORT
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…