Rifinitura mattutina al San Paolo per il Napoli di Gennaro Gattuso, che domani sera a Fuorigrotta attende l’Udinese per la sfida del 34° turno di Serie A. La più bella notizia è sicuramente quella di Kevin Malcuit, il terzino francese che torna tra i convocati del Napoli nove mesi dopo l’ultima volta.
Malcuit non era a disposizione, infatti, dallo scorso 27 ottobre, il giorno in cui sul campo della Spal ha rotto il crociato, un infortunio che l’ha costretto al calvario del recupero negli ultimi mesi tra campo e lockdown. Gattuso lo ritrova tra i disponibili, mentre deve rinunciare a Younes e Llorente, unitamente a Di Lorenzo squalificato.
Meret, Ospina, Karnezis; Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Malcuit, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly; Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka; Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…
Le probabili scelte di Cristian Chivu in vista della trasferta in Toscana contro il Pisa…