Axel Tuanzebe è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il centrale inglese si trasferisce in azzurro in prestito fino al termine della stagione. Ha già scelto il numero di maglia: vestirà la 3.
Ieri, il club azzurro ha depositato il contratto in Lega, pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale. Nel tardo pomeriggio di ieri, era arrivato anche l’annuncio social del presidente Aurelio De Laurentiis.
Ecco anche la nota ufficiale del club azzurro: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Manchester United le prestazioni sportive di Axel Tuanzebe con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022“.
“Axel Tuanzebe è cresciuto nelle giovanili del Manchester United e con il Man United debutta in Premier League nella stagione 2016/2017. Nell’etate del 2018 viene ceduto in prestito all’Aston Villa. Poi il ritorno al Manchester per 2 stagioni, fino al nuovo prestito con l’Aston Villa nel 2021“.
Alex Tunazebe, poi, attraverso i canali ufficiali del club napoletano, ha anche lanciato il suo primo video-messaggio ai tifosi del Napoli.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…