A due giorni dalla sconfitta con la Lazio a Roma, il Napoli non si ferma e anzi raddoppia: la squadra azzurra è andata in ritiro dopo il primo allenamento settimanale di ieri, ritiro che si scioglierà solo al fischio finale del match contro il Torino di domani sera allo stadio Maradona.
Tante idee per Gattuso che vuole ritrovare i tre punti subito contro i granata: in porta potrà rientrare Meret, assente nelle ultime sfide, gli infortuni di Lozano e Koulibaly costringono Rino a gettare nuovamente nella mischia dal primo minuto sia Politano che Maksimovic.
Ballottaggio sull'out sinistro, dove Mario Rui e Ghoulam si giocano una maglia, così come in mezzo al campo. Demme può tornare titolare, accanto all'italo-tedesco ci sono Bakayoko e Fabian a contendersi il posto.
In avanti certo l'utilizzo di Petagna così come del rientrante Lorenzo Insigne, il capitano che ha scontato la squalifica contro la Lazio e sarà in campo col Torino per l'ultima sfida del 2020.
NAPOLI (4-2-3-1), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. Allenatore: Gattuso.
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…