Un 1-0 forse un po’ severo per il Torino. La sfida contro il Napoli premia la squadra di Spalletti: nel post partita l’allenatore dei granata, Ivan Juric, ha commentato la prestazione dei suoi uomini.
“Sono soddisfatto – ha esordito l’allenatore granata – la squadra ha giocato bene, abbiamo avuto occasione nitide ed il gol è stato preso anche a causa di un pizzico di sfortuna”.
Sugli aspetti ancora da migliorare ha aggiunto: ”Nella trasmissione della palla siamo ancora carenti, ci sono tanti margini di miglioramento ancora. Dobbiamo crescere nel palleggio e soprattutto nella finalizzazione. Le prestazioni fino a questo momento sono state ottime, i risultati un po’ carenti”.
Sul recupero del “Gallo” Belotti: “Andrea ha fatto bene. E’ un ragazzo straordinario che sta lavorando tanto e che è tornato dopo un infortunio lungo. Per noi è un calciatore importantissimo ed il suo atteggiamento mi piace molto. Mi ha dato un bel segnale”.
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…