Il Torino, nella ventottesima giornata di Serie A, sarà protagonista nell’anticipo del “Maradona” contro il Napoli di Calzona, reduce dalla vittoria contro la Juventus. Per la partita, i granata non avranno in panchina il proprio allenatore, Juric, squalificato nel finale contro la Fiorentina, che ha parlato in conferenza stampa proprio dell’evento.
Leggi qui: “Torino, la probabile formazione contro il Napoli”
In panchina per il Torino al “Maradona” siederà Paro, vice di Juric, che in conferenza stampa è tornato sulla squalifica, conclusa con un abbraccio in diretta Sky con Italiano: “Ringrazio Italiano e Pradé. Sono stati gentili con me: hanno capito che le mie reazioni sono state di pura foga, non di cattiveria. Sanno quello che sono. C’è da imparare e gestire questi momenti. La squalifica mi sembra generosa per il fatto“.
Quindi, Juric ha parlato della squadra: “Ci mancano solo i risultati per dare un giudizio positivo. La squadra, dopo un inizio così, è arrivata a un’espressione di gioco molto alto. Per essere soddisfatti, avremmo dovuto fare il risultato“.
Quindi, ha parlato dell’Europa: “Le prestazioni sono di livello, non abbiamo ottenuto risultati per alcuni risultati. Dobbiamo fare qualcosa di speciale. Quando giochi così hai l’obbligo di non mollare e di crederci. Cerchiamo di eliminare gli errori: prima o poi ci girerà”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…