Scott McTominay, Napoli (Imago)
Le formazioni ufficiali scelte da Antonio Conte e Paolo Vanoli per Napoli-Torino, partita valida per la 34ª giornata di Serie A
L’aggancio all’Inter di una settimana fa rende apertissima la lotta Scudetto.
Il successo esterno degli azzurri col Monza, al quale ha fatto seguito la sconfitta nerazzurra a Bologna, aveva portato le due squadre a 71 punti a cinque partite da fine campionato.
Dopo il successo della Roma sull’Inter, la situazione diventa ancora più invitante per gli uomini di Antonio Conte che battendo i granata di Paolo Vanoli otterrebbero la vetta solitaria della classifica.
A circa un’ora dal fischio d’inizio del signor Maurizio Mariani sono state annunciate le formazioni ufficiali di Napoli-Torino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Spinazzola. A disposizione: Turi, Scuffet, Gilmour, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Mazzocchi, Raspadori. Allenatore: Antonio Conte
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Biraghi; Pedersen, Linetty, Ricci; Masina; Casadei, Elmas; Adams. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Walukiewicz, Karamoh, Ilic, Sanabria, Vlasic, Lazaro, Dembele, Tameze, Parciun, Cacciamani. Allenatore: Paolo Vanoli
La partita tra Napoli e Torino valida per la 34ª giornata di Serie A è in programma allo stadio Diego Armando Maradona domenica 27 aprile alle ore 20:45.
La diretta dell’incontro sarà trasmessa in esclusiva da DAZN sia da piattaforma TV sia dai dispositivi mobili.
Fiorentina, Alessandro Ferrari (imago) Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali…
Il Chelsea ed Enzo Maresca si salutano dopo un anno e mezzo insieme: è arrivata…
Il Governo gabonese non ha preso bene l'eliminazione ai gironi di Coppa d'Africa della propria…
Da sempre la Ligue 1 è un campionato che sforna tantissimi giovani talenti: ecco quali…
Dai talenti del Lipsia a un difensore di proprietà del Tottenham: i giovani della Bundesliga,…
Calciomercato, notizie dal PAOK Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte…