Il Napoli ha reso nota la lista dei calciatori convocati in vista della partita di domani sera, in programma per le 20.45, contro il Torino di Moreno Longo. Archiviato il pareggio del San Paolo contro il Barcellona, gli azzurri si preparano alla sfida con i granata, reduci dal cambio in panchina e da sei sconfitte consecutive (tra campionato e Coppa Italia).
Restano fuori dall'elenco dei convocati Fernando Llorente e Kalidou Koulibaly, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. Rientra, a sorpresa, Dries Mertens, che – in seguito all'infortunio rimediato durante contro il Barcellona – si temeva sarebbe invece rimasto a casa: secondo quanto anticipato da Gattuso in conferenza stampa, Milik potrebbe però insidiare il belga per una maglia da titolare.
Di seguito, la lista completa dei convocati:
Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Allan, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Callejon, Insigne, Lozano, Mertens, Milik, Politano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…