Quello di Leonardo Spinazzola continua a essere uno dei nomi principali nella lista del nuovo Napoli targato Conte e Manna. Per l’esterno, il cui contratto con la Roma scadrà il 30 giugno, il club campano continua a lavorare come idea da svincolato.
Sin dall’esperienza all’Inter, Antonio Conte ha mostrato il proprio apprezzamento per Leonardo Spinazzola. Adesso, i due potrebbero finalmente lavorare assieme.
L’esterno, infatti, si adatterebbe perfettamente nel ruolo di esterno sinisto di centrocampo nell’idea di schieramento di Antonio Conte.
Nonostante sia stato frenato da diversi problemi fisici, il classe 1993 è stato uno dei protagonisti della stagione della Roma: per lui 36 presenze fra campionato, Europa League e Coppa Italia, in cui ha realizzato 1 gol e 4 assist. Spinazzola è stato anche uno dei protagonisti della cavalcata europea della Roma, terminata in semifinale contro il Bayer Leverkusen, prendendo parte a 10 match in cui è riuscito a fornire 1 assist.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…