Dopo la splendida vittoria al ritorno in Champions League contro il Liverpool di Klopp (grazie a un sonoro 4-1 davanti a quasi 55mila tifosi del Maradona), adesso Luciano Spalletti e il suo Napoli vogliono prolungare la striscia positiva e trovare un altro successo in campionato.
Stavolta, davanti, ci sarà lo Spezia di Luca Gotti, che arriva dal pareggio interno per due a due contro il Bologna nell’ultima giornata di Sinisa Mihajlovic da allenatore rossoblù, ma non solo: a Fuorigrotta, nelle uniche due partite giocate tra Napoli e Spezia in Serie A (proprio negli ultimi due anni), gli aquilotti hanno sempre vinto, prima 1-2, poi 0-1. Il Napoli riuscirà a sfatare questo tabù o lo Spezia strapperà altri punti preziosi per la salvezza?
La partita tra Napoli e Spezia aprirà il weekend del sesto turno di Serie A 2022/2023: match in programma sabato 10 settembre 2022 alle ore 15:00 del pomeriggio. Il match sarà trasmesso in diretta tv sull’app di Dazn, disponibile anche per smart tv. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming, su PC, smartphone e tablet.
L’arbitro di Napoli-Spezia sarà il signor Santoro, coadiuvato dai due assistenti Margani e D’Ascanio. Il quarto ufficiale sarà Volpi, mentre il VAR sarà Valeri assistito dall’AVAR Prenna.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…