Dopo la splendida vittoria al ritorno in Champions League contro il Liverpool di Klopp (grazie a un sonoro 4-1 davanti a quasi 55mila tifosi del Maradona), adesso Luciano Spalletti e il suo Napoli vogliono prolungare la striscia positiva e trovare un altro successo in campionato.
Stavolta, davanti, ci sarà lo Spezia di Luca Gotti, che arriva dal pareggio interno per due a due contro il Bologna nell’ultima giornata di Sinisa Mihajlovic da allenatore rossoblù, ma non solo: a Fuorigrotta, nelle uniche due partite giocate tra Napoli e Spezia in Serie A (proprio negli ultimi due anni), gli aquilotti hanno sempre vinto, prima 1-2, poi 0-1. Il Napoli riuscirà a sfatare questo tabù o lo Spezia strapperà altri punti preziosi per la salvezza?
La partita tra Napoli e Spezia aprirà il weekend del sesto turno di Serie A 2022/2023: match in programma sabato 10 settembre 2022 alle ore 15:00 del pomeriggio. Il match sarà trasmesso in diretta tv sull’app di Dazn, disponibile anche per smart tv. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming, su PC, smartphone e tablet.
L’arbitro di Napoli-Spezia sarà il signor Santoro, coadiuvato dai due assistenti Margani e D’Ascanio. Il quarto ufficiale sarà Volpi, mentre il VAR sarà Valeri assistito dall’AVAR Prenna.
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…