Categories: News Calcio

Napoli-Spezia, le formazioni ufficiali

Si accendono le luci al “Diego Armando Maradona”: Napoli e Spezia scenderanno in campo alle 21:00 per stabilire chi affronterà l’Atalanta in semifinale di Coppa Italia.

Per il Napoli è un’occasione per rifarsi dopo le sconfitte con Juventus (in Supercoppa) ed Hellas Verona (in campionato). Gattuso, invece, dovrà dimostrare al presidente De Laurentiis di essersi meritato le sue dimostrazioni di fiducia di ieri.

Molte meno pressioni per lo Spezia che, come ha confermato Italiano in conferenza stampa, vuole onorare la competizione, ma con la consapevolezza che “domenica ci attende una gara fondamentale in campionato”.

Le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. All.: Gattuso.

Spezia (4-3-3): Krapikas; Vignali, Ismajli, Terzi, Dell’Orco; Estevez, Ricci, Acampora; Verde, Galabinov, Gyasi. All.: Italiano.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Fiorentina, la probabile formazione contro l’AEK Atene

La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…

23 minuti ago

Milan, Rabiot: “Qui per vincere, Allegri mi scriveva già a inizio mercato”

Le parole di Adrien Rabiot, centrocampista del Milan, nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport…

43 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro il Salisburgo

La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…

57 minuti ago

Nel mondo di Muriel: “All’Atalanta i miei anni migliori. Gasperini può vincere lo Scudetto”

Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…

58 minuti ago

Prime pagine: “Inter non va”, “Inter, non fa male”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, giovedì 27…

2 ore ago

“Parla chiaro, amati di più”: il viaggio di Scarlett Reitz Morata tra relazioni e autostima

Dal libro al podcast ‘Intera’: “Ti spiego come reagisce il tuo cervello a una determinata…

2 ore ago