Dopo il pareggio contro il Leicester all’esordio, il Napoli va a caccia della prima vittoria stagionale in Europa League contro lo Spartak Mosca nel match in programma giovedì, ore 18.45, allo stadio Diego Armando Maradona.
Un inizio strepitoso in Serie A per gli azzurri, i quali hanno conquistato sei vittorie in altrettante partite. L’ultimo successo è arrivato in casa contro il Cagliari, gara vinta 2-0 grazie alle reti di Osimhen e Insigne su calcio di rigore.
Nella competizione europea, invece, gli azzurri hanno conquistato un punto sul difficile campo del Leicester pareggiando 2-2. Dopo l’iniziale doppio svantaggio firmato dalle reti di Perez e Barnes, Victor Osimhen è riuscito ad agganciare le ‘foxes‘ grazie ad una doppietta.
Luciano Spalletti è alle prese con alcuni dubbi di formazione. L’allenatore toscano farà rifiatare alcuni dei suoi uomini, complice anche la prossima sfida in campionato in trasferta contro la Fiorentina. In porta ballottaggio serrato tra Ospina e Meret, così come sulla fascia sinistra Mario Rui è insidiato da Di Lorenzo.
Recuperato Demme, il centrocampista potrebbe prendere il posto di uno tra Anguissa e Fabian Ruiz. Dovrebbe partire dalla panchina Dries Mertens, tornato a pieno regime.
Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti
Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio dopo un tiro contro il Cagliari: al suo…
Le ultime in casa Verona sulla posizione di Paolo Zanetti. Il Verona riflette sul futuro…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Verona al termine del match perso contro il Genoa di De…
Ange-Yoan Bonny non partirà per Pisa-Inter: l'attaccante nerazzurro rimarrà a Milano a causa di una…