La Lega Serie A ha annunciato quest’oggi l’attribuzione a Luciano Spalletti del titolo di “allenatore del mese di febbraio” per i risultati ottenuti alla guida del Napoli.
Come ricorda la società campana nel suo comunicato ufficiale, diffuso sul sito e sui social, per Spalletti è il secondo premio dello stesso genere in questa stagione: l’allenatore toscano era già stato eletto “coach of the month” a settembre.
In questo mese, il Napoli ha ottenuto 8 punti in campionato, frutto delle vittorie contro Venezia e Lazio e dei pareggi contro Inter e Cagliari. Il comunicato del club recita: “Luciano Spalletti eletto allenatore del mese di febbraio. Il premio indetto dalla Lega Serie A “Coach of the Month” è stato assegnato al tecnico del Napoli che già si era aggiudicato il riconoscimento nel mese di Settembre.
Spalletti è l’unico allenatore ad aver vinto sinora il premio per due mesi in questa stagione. Il tecnico azzurro verrà premiato prima del match Napoli-Milan di domenica sera allo Stadio Maradona“.
Spalletti ha saputo superare il momento di difficoltà arrivato prima della sosta natalizia, e ha limitato i danni provocati dalle partenze di calciatori fondamentali come Anguissa e Koulibaly per la Coppa d’Africa. Il Napoli ha omaggiato il suo allenatore con un tweet celebrativo del suo riconoscimento.
Le immagini di Billing prima delle visite mediche a Villa Stuart Il nuovo centrocampista azzurro…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 11 gennaio La 20ª…
Hakan Calhanoglu, Inter (Imago) L’Inter si prepara ad affrontare il Venezia domenica, 12 gennaio, alle…
L'Inter osserva con attenzione Gianluigi Donnarumma: il portiere del PSG può essere una possibilità concreta…
Appuntamento in programma col PSG per Kvaratskhelia: intanto si valuta Galeno come possibile sostituto, mentre…
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea. Uno…