La Lega Serie A ha annunciato quest’oggi l’attribuzione a Luciano Spalletti del titolo di “allenatore del mese di febbraio” per i risultati ottenuti alla guida del Napoli.
Come ricorda la società campana nel suo comunicato ufficiale, diffuso sul sito e sui social, per Spalletti è il secondo premio dello stesso genere in questa stagione: l’allenatore toscano era già stato eletto “coach of the month” a settembre.
In questo mese, il Napoli ha ottenuto 8 punti in campionato, frutto delle vittorie contro Venezia e Lazio e dei pareggi contro Inter e Cagliari. Il comunicato del club recita: “Luciano Spalletti eletto allenatore del mese di febbraio. Il premio indetto dalla Lega Serie A “Coach of the Month” è stato assegnato al tecnico del Napoli che già si era aggiudicato il riconoscimento nel mese di Settembre.
Spalletti è l’unico allenatore ad aver vinto sinora il premio per due mesi in questa stagione. Il tecnico azzurro verrà premiato prima del match Napoli-Milan di domenica sera allo Stadio Maradona“.
Spalletti ha saputo superare il momento di difficoltà arrivato prima della sosta natalizia, e ha limitato i danni provocati dalle partenze di calciatori fondamentali come Anguissa e Koulibaly per la Coppa d’Africa. Il Napoli ha omaggiato il suo allenatore con un tweet celebrativo del suo riconoscimento.
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole di Igor Tudor nel pre partita di Real Madrid-Juventus La Juventus è pronta…
Le parole del difensore inglese "Il Milan è un grande club e finché la dirigenza…
Le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Rapid Vienna, valevole per…
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Juventus, match valido per la terza giornata di League Phase…