Il Napoli si prepara ad accogliere il Milan allo Stadio Maradona, match in programma per martedì 18 aprile alle 21:00 e valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Dopo la sconfitta per 1-0 nella sfida di andata la squadra di Spalletti è chiamata a ribaltare il risultato, spinta dal tifo del proprio pubblico. Alla vigilia della parttia l’allenatore azzurro è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Spalletti ha iniziato parlando del pareggio contro il Verona: “Mi aspettavo una partita così difficile, dovevamo essere lucidi. In fase di possesso non siamo riusciti a trovare spazi tra i loro calciatori”.
Su Osimhen e la formazione ha aggiunto: “Victor ha dato quella vampata di entusiasmo che ormai gli attribuiscono giustamente i nostri tifosi e ha fatto vedere subito di essere dentro la partita. Gli servivano questi 25′ di rodaggio per essere pronto a giocare martedì. E’ stato fatto un lavoro ricercato in maniera corretta. Formazione? Più o meno ce l’ho in mente, poi è chiaro che si andrà a vedere anche i calciatori negli allenamenti”.
Chiosa finale sul supporto dei tifosi: “Quella è una cosa fondamentale per noi. Quando ho visto che c’è stato il riavvicinamento sono stato felicissimo, è stato merito di De Laurentiis. Io dico che privare i nostri calciatori dell’affetto e dell’amore dei tifosi, che fanno fatica tra l’altro a mantenere nascosti, era ingiusto. Ora che siamo tutti dentro questa voglia di amore per il Napoli diventa tutto più facile per noi”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…