Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Oltre alla consueta conferenza stampa, però, l’allenatore azzurro ha parlato ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore azzurro ha innanzitutto parlato dell’assenza di Osimhen: “Se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo espresso un buon gioco. Con un buon collettivo puoi sopperire all’assenza dei campioni. Alla fine, comunque, una grande squadra non è data dall’addizione dei singoli giocatori”.
Sulle ultime vicende con Guardiola ha poi aggiunto: “Se dovesse essere arrivato un messaggio sbagliato, mi scuso. Spero di riderci sopra con lui davanti a un buon caffé turco perché ho imparato tantissimo da Guardiola. Se parla bene del Napoli è un motivo d’orgoglio ma se dice che possiamo vincere la Champions, è diverso”.
Infine sul Milan ha detto: “La sconfitta 0-4? Non siamo stati quelli veri. Rischieremo di fare una brutta figura se non metteremo in campo tutte le nostre qualità”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…