Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Oltre alla consueta conferenza stampa, però, l’allenatore azzurro ha parlato ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore azzurro ha innanzitutto parlato dell’assenza di Osimhen: “Se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo espresso un buon gioco. Con un buon collettivo puoi sopperire all’assenza dei campioni. Alla fine, comunque, una grande squadra non è data dall’addizione dei singoli giocatori”.
Sulle ultime vicende con Guardiola ha poi aggiunto: “Se dovesse essere arrivato un messaggio sbagliato, mi scuso. Spero di riderci sopra con lui davanti a un buon caffé turco perché ho imparato tantissimo da Guardiola. Se parla bene del Napoli è un motivo d’orgoglio ma se dice che possiamo vincere la Champions, è diverso”.
Infine sul Milan ha detto: “La sconfitta 0-4? Non siamo stati quelli veri. Rischieremo di fare una brutta figura se non metteremo in campo tutte le nostre qualità”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…