Il Napoli di Luciano Spalletti affronterà il Milan a San Siro per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Oltre alla consueta conferenza stampa, però, l’allenatore azzurro ha parlato ai microfoni di Prime Video.
L’allenatore azzurro ha innanzitutto parlato dell’assenza di Osimhen: “Se siamo arrivati a questo punto è perché abbiamo espresso un buon gioco. Con un buon collettivo puoi sopperire all’assenza dei campioni. Alla fine, comunque, una grande squadra non è data dall’addizione dei singoli giocatori”.
Sulle ultime vicende con Guardiola ha poi aggiunto: “Se dovesse essere arrivato un messaggio sbagliato, mi scuso. Spero di riderci sopra con lui davanti a un buon caffé turco perché ho imparato tantissimo da Guardiola. Se parla bene del Napoli è un motivo d’orgoglio ma se dice che possiamo vincere la Champions, è diverso”.
Infine sul Milan ha detto: “La sconfitta 0-4? Non siamo stati quelli veri. Rischieremo di fare una brutta figura se non metteremo in campo tutte le nostre qualità”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…