Categories: News Calcio

Napoli, Spalletti: “Siamo delusi, gara al di sotto delle nostre possibilità”

Dopo il pareggio nei tempi regolamentari e in quelli supplementari, la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Cremonese è terminata ai calci di rigore. A vincere è stata la squadra di Ballardini, perfetta dagli 11 metri con 5 rigori segnati su 5.

 

 

Per il Napoli questa è la seconda sconfitta stagionale dopo quella in Serie A contro l’Inter, e costa alla squadra di Spalletti i quarti di finale di Coppa Italia. Al termine della partita l’allenatore azzurro è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

 

 

Napoli, le parole di Spalletti

Spalletti ha analizzato i motivi che hanno portato alla sconfitta: “Siamo delusi, è chiaro che non siamo stati bravi nella gestione della palla. Siamo fuori perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità.

 

 

Dal centrocampo fino alla Supercoppa tra Milan e Inter: clicca qui per leggere le altre parole dell’allenatore del Napoli al termine della partita contro la Cremonese.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter-Milan, in programma a San Siro alle 20:45 Manca pochissimo al…

20 minuti ago

Gol annullato a Dia durante Lazio-Lecce: cosa è successo

Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…

32 minuti ago

Lotito: “Stadio vuoto? Non sono tifosi, ma gente che usa la Lazio per propri fini”

Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…

2 ore ago

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

2 ore ago

Isco rinnova con il Real Betis fino al 2028: è ufficiale

Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…

3 ore ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

3 ore ago