Categories: News Calcio

Napoli, Spalletti porta un bambino in panchina: “Gli ho fatto fare un giro nello spogliatoio”

Un pomeriggio speciale per un giovanissimo tifoso del Napoli. Un bambino arrivato a Monza per seguire dal vivo i suoi idoli ha potuto conoscere Osimehn e compagni dal vivo, entrando nello stadio insieme a Luciano Spalletti.

 

 

L’allenatore, intervistato da Dazn a pochi minuti dall’inizio dalla gara con il Monza, ha raccontato il curioso episodio: “Ci sono centinaia di bambini fuori per vedere arrivare il pullman del Napoli, mi chiedeva di portarlo in panchina e gli ho fatto fare un giro nello spogliatoio”.

 

 

Ha raccontato ancora l’allenatore del Napoli: “Faceva wow, è stato molto carino. La presenza di molti bambini vuol dire che il calcio avrà un grande futuro”.

 

 

Poi Osimhen ha detto: “Deve vincere la classifica dei cannonieri, vogliamo restituirgli quella felicità. Dalla prima partita dello scorso anno ha fatto vedere che e’ un calciatore con il quale si puo’ parlare e poi porta tutto a suo vantaggio”, ha concluso Spalletti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…

2 ore ago

Juventus, Yildiz assente all’allenamento per influenza: in gruppo Gatti e Conceiçao

Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…

2 ore ago

Como, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…

3 ore ago

Un video diventato virale, gli allenamenti sotto casa e l’idolo Ibra: chi é Andrej Kostic

Chi é Andrej Kostic: attaccante classe 2007 del Partizan seguito dal Milan  Giovane e dal…

3 ore ago

Andreas Schjelderup: un talento per il Parma per volare sulle ali dell’entusiasmo

Il Parma è pronto a rilanciare per Schjelderup. Chi è il norvegese classe 2004 che…

4 ore ago

Douglas Costa-Chievo, ci siamo: c’è l’accordo verbale, mancano solo le firme

Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…

4 ore ago