Categories: News Calcio

Napoli, Simeone: “Scudetto? Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi perché non c’è squadra che possa fermarci”

Il Napoli è attualmente impegnato in Turchia per un ritiro in vista della ripresa del campionato a gennaio. La squadra di Spalletti ha giocato un’ottima prima parte di stagione e vuole continuare sulla strada intrapresa.  

 

Tra i protaganisti della prima parte di stagione del Napoli c’è anche Giovanni Simeone. L’attaccante argentino, arrivato in estate dall’Hellas Verona, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nelle rotazioni d Spalletti, facendosi trovare sempre pronto quando è stato chiamato in causa.  

 

Napoli, le parole di Simeone

Proprio Giovanni Simeone ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Tra i vari argomenti, l’attaccante ha parlato di come sta andando il ritiro in Turchia, spiegando come la squadra stia lavorando con intensità nonostante l’assenza dei giocatori impegnati al Mondiale: “Qui in ritiro mancano alcuni giocatori importanti, ma il gruppo c’è e c’è la stessa voglia e determinazione di iniziare bene. Ogni squadra ha alcuni giocatori al Mondiale e anche noi ovviamente. Questo non è un problema, ma vuol dire che il gruppo deve essere forte, poi quando tornano i giocatori dal Mondiale si adatteranno più facilmente per continuare a fare come stiamo facendo”.  

 

Poi, Simeone ha parlato della lotta scudetto, sottolineando come il campionato sia ancora aperto ma che – allo stesso tempo – il Napoli non deve pensare alle altre squadre: “Ci sono tante squadre, il campionato è ancora aperto, non è nemmeno finito il girone di andata. Ci sono tante squadre ma noi dobbiamo pensare a noi stessi perché non c’è squadra che possa fermarci, dipende solamente da noi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Monza, due gol annullati in sei minuti: l’accaduto

Due gol annullati in sei minuti al Monza contro il Parma, nella prima di Salvatore…

19 minuti ago

Anche il Milan su Kolo Muani: la situazione

I rossoneri hanno fatto un sondaggio per il francese: le condizioni sono difficili Il Milan…

39 minuti ago

Napoli, Conte: “Prime quattro? Non firmo per traguardi minimi”

Le parole dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della gara contro…

1 ora ago

Milan, Fonseca: “Gara contro la Roma speciale per me. Pulisic out”

Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia di Milan-Roma Il Milan si prepara a tornare in…

1 ora ago

Parma-Monza, le formazioni ufficiali

Le scelte definitive di Pecchia e Bocchetti per la sfida dell'Ennio Tardini. Torna la Serie…

2 ore ago

Empoli-Genoa, le formazioni ufficiali

Le scelte definitive di D'Aversa e Vieira per il match del Carlo Castellani. Ad aprire la…

2 ore ago