Vecino, Herrera, Zielinski e non solo nomi per un mercato volto al presente, per il Napoli di Maurizio Sarri. La società azzurra, infatti, starebbe tentando un blitz per strappare al Ponte Preta, in scadenza di contratto, il giovane Leandro Do Nascimiento Henrique, più semplicemente noto come Leandrinho.
Esterno offensivo classe ’98 e nuova stellina del calcio brasiliano, Leandrinho è stato a Castel Volturno nella giornata di venerdì, per poi lasciare nella mattinata di ieri il centro sportivo della società e rientrare in Brasile. Leandrinho, attualmente, figura come extracomunitario, e l’eventuale firma con il Napoli potrebbe avvenire non prima di ottobre, mese in cui il giovane talento compirà 18 anni, ufficializzando l’affare a gennaio.
Nessun accordo firmato attualmente con il Napoli, ma sguardo del club di De Laurentiis ben vigile e mani pronte ad afferrare un profilo più che interessante, sul quale hanno già messo gli occhi anche club importantissimi come Real Madrid e Manchester City. Colpo importante in prospettiva e Napoli al lavoro, nel tentativo di portare a casa un talento cristallino sul quale puntare fortemente per il futuro.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…