Emanuel Mammana e un possibile futuro nel campionato italiano. Sì, perché per il difensore classe 1996 del River Plate lo scorso inverno si registrò l’interesse della Fiorentina (ma la trattativa fallì), mentre ora ci prova il Napoli. Il club azzurro nei giorni scorsi ha formulato la prima offerta ufficiale: 6 milioni, più tasse (2,5 milioni). Una prima mossa per iniziare a dialogare e far capire che l’interesse del Napoli è concreto.
Il River però ha rilanciato e all’offerta azzurra ha risposto con una richiesta di 10 milioni più tasse, per una cifra totale dunque intorno ai 12,5 milioni. Adesso si attende la replica del Napoli che per la prossima settimana sta preparando una nuova offerta, concordata con gli agenti di Mammana, da sottoporre al club argentino. Proprio gli agenti del giocatore arriveranno in Italia nei prossimi giorni, quando la trattativa entrerà nel vivo. Dall’Argentina all’Italia, il futuro di Mammana può tingersi d’azzurro.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…