Il Napoli punta a rinforzare il centrocampo, già a gennaio o a giugno. La società azzurra pensa a Stanislav Lobotka, talento classe 1994 di proprietà del Celta Vigo e profilo che piace da tempo al club di De Laurentiis.
La società spagnola però non sembra intenzionata ad accettare la formula del prestito, ma per far partire il calciatore chiede 30 milioni euro. Costo elevato, motivo per cui la trattativa sembra più semplice per la prossima estate.
Attenzione però alle uscite: se a gennaio dovessero partire sia Rog (che interessa a Schalke 04, oltre a Parma, Fiorentina e Cagliari) che Diawara (su cui ci sono Wolverhampton e Siviglia), allora il Napoli potrebbe provare l’accelerata già a gennaio per Lobotka.
Centrocampista ma non solo, perché il Napoli continua a lavorare con il Genoa alla ricerca dell’accordo per Kouame (qui): la società azzurra vorrebbe chiudere l’operazione a 20 milioni di euro bonus compresi, Preziosi invece chiede di più.
L’idea del Napoli è quella di bloccare il giocatore e lasciarlo fino al termine della stagione in rossoblù. Le parti comunque si incontreranno dopo il 12 gennaio, quando il presidente del Genoa tornerà dal viaggio in Oriente.
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…