Il Napoli è in ritiro a Dimaro, per preparare la nuova stagione con Carlo Ancelotti. La dirigenza azzurra, però, continua a muoversi sul mercato. E non è detto che a centrocampo non arrivi un altro calciatore, nonostante l’arrivo di Fabiàn Ruiz al posto di Jorginho.
Qualora il Napoli dovesse cercare un altro calciatore in quel reparto, il grande obiettivo sarebbe Javi Martinez del Bayern Monaco. Ancelotti ha già allenato in Germania il classe 1988, che però il club tedesco non vorrebbe lasciar partire.
Ma la priorità del Napoli resta quella di prendere un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra.Il nome è quello di Sabaly, esterno di proprietà del Bordeaux e reduce dal Mondiale giocato con il Senegal. Passi in avanti dopo l’incontro delle scorse ore, gli azzurri stanno provando a trovare prima l’accordo con il calciatore per poi andare a chiudere con il club. Al momento Sabaly è in cima alla lista del Napoli, superati i vari Lainer, Arias e gli altri nomi seguiti nelle scorse settimane.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…