Al Napoli manca pochissimo per la vittoria del campionato, potrebbe mancare addirittura una sola settimana (COSA MANCA PER L’ARITMETICA). Vista la sconfitta della Lazio seconda in casa contro il Torino e la vittoria dei ragazzi di Luciano Spalletti all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, una combinazione potrebbe portare lo scudetto a Napoli dopo ben 33 anni d’attesa il prossimo 30 aprile 2023.
Chi per anni ha vestito la maglia del Napoli, portando anche la fascia di capitano al braccio, ma che sfortunatamente non è riuscito nella stessa impresa che stanno costruendo Osimhen, Kvaratskhelia e compagni, è Lorenzo Insigne, che non ha di certo smesso di seguire il suo Napoli anche dal Canada.
Il ragazzo di Frattamaggiore, colui che ce l’ha fatta ed è arrivato a vestire la maglia del Napoli, anche da capitano, per ben 10 stagioni da professionista dopo la trafila nel settore giovanile, sui propri canali social ha lasciato un messaggio alla squadra che fu anche sua, in vista della vittoria di tematica dello scudetto per il Napoli.
“Alcuni amori li senti sempre molto vicini, è stato molto difficile non esprimermi in questo periodo; ma da tifoso napoletano sò scaramantico. Ma questa volta posso dirlo: manca poco al grande sogno. Avanti così”.
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…
Dal prossimo 16 gennaio la scuola avvierà un programma di lezioni dalla durata di sei…