Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, festa scudetto: il programma dopo la vittoria dello scudetto

Tifosi Napoli (IMAGO)
Tifosi Napoli (IMAGO)

Il programma del Napoli per la festa scudetto: tutto quello che c’è da sapere sulla festa in città dpo la vittoria 

A Napoli sono partiti i festeggiamenti per la festa scudetto. E in questo caso, non c’è scaramanzia che regga.

Dopo aver vinto contro il Cagliari nell’ultima gara di campionato, gli uomini di Conte si sono laureati al Maradona Campioni d’Italia per la 4ª volta nella propria storia.

Ma come si è preparata la città di Napoli per la vittoria del titolo in Serie A?

Di seguito tutto quello che c’è da sapere sui festeggiamenti degli azzurri, che avverrano in città nella gioranta di lunedì 26 maggio.

Napoli, il programma per la festa scudetto

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha riferito che nella giornata di lunedì 26 maggio, “a partire dalle 15 il bus della squadra sfilerà sul lungomare della città, da molo Luise fino a piazza Vittoria e ritorno. Due anni fa non eravamo riusciti a farla, avevo un debito“. Ulteriori dettagli verrano inoltre resi noti nella giornata di domenica 25 maggio nel corso di una conferenza stampa organizzata appositamente per l’occasione.

Inolre, il sindaco ha fatto sapere che “ci saranno 100mila posti a disposizione e 4 maxischermi agli estremi nelle varie piazze, in maniera che chi non riesce a entrare possa vedere la sfilata. La città avrà un sistema di chiusura apposito, oltre che lo stop dei mezzi pubblici“.