Alle ore 15:00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, va in scena la sfida fra Napoli e Sassuolo, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.
La partita vede affrontarsi la prima in classifica, il Napoli, che ha anche ottenuto la qualificazione agli ottavi di Champions, e la squadra nona in campionato, il Sassuolo di Alessio Dionisi.
Il Napoli di Luciano Spalletti viene da due vittorie consecutive: quella in Serie A contro la Roma, all’Olimpico, un 1-0 in cui è stato decisivo il gol di Victor Osimhen, e quella in Champions, del Maradona, il 3-0 contro i Rangers in cui alla doppietta di Giovanni Simeone si è aggiunto il primo gol in azzurro di Leo Ostigard.
Anche il Sassuolo viene da una vittoria, ottenuta al Mapei di Reggio Emilia contro il Verona, nel posticipo dell’undicesima giornata: decisivi Laurienté e Frattesi, che hanno ribaltato l’iniziale vantaggio ospite, firmato da Federico Ceccherini. Nelle ultime cinque partite gli emiliani hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte. Dionisi però dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Domenico Berardi.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim Minjae, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Ceide. Allenatore: Alessio Dionisi.
Napoli-Sassuolo verrà trasmessa in diretta verrà trasmessa in diretta streaming sull’app Dazn, disponibile per smartphone e tablet e anche sul decoder SkyQ. Non solo: i clienti Sky che avessero aderito all’offerta potranno collegarsi al canale satellitare ZONA DAZN per vedere la partita in tv. Non è disponibile uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto da Antonio Rapuano, assistito da Baccini e Schirru; quarto uomo Perenzoni, al VAR Marini, l’AVAR sarà S. Longo.
La polizia li insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…
Le ultime di mercato in casa Modena: dalla possibilità Verdi alle scelte della società per…
L’imprenditore rumeno è il nuovo azionista di maggioranza dei rossoblù Oggi, mercoledì 18 dicembre 2024,…
Le possibili scelte di Simone Inzaghi per la sfida di Coppa Italia Dopo la larga…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria La…