Il Napoli di Rudi Garcia è pronto all’esordio casalingo: dopo aver battuto il Frosinone, gli azzurri ospiteranno il Sassuolo al Maradona. I neroverdi, invece, cercano i primi punti in campionato. Il fischio d’inizio di Napoli-Sassuolo sarà domenica 27 agosto alle ore 20:45. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.
LEGGI ANCHE – Napoli-PSV, previsti nuovi contatti per Lozano: le ultime
Dopo aver vinto lo scudetto trentatrè anni dopo l’ultima volta, il Napoli di Rudi Garcia ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione. Gli azzurri hanno battuto il rimonta il Frosinone e ora si apprestano a giocare la prima gara davanti i propri tifosi. Per l’occasione, Khvicha Kvaratskhelia è tornato a disposizione e sarà titolare.
Il Sassuolo di Alessio Dionisi non potrà contare ancora su Domenico Berardi. I neroverdi vanno a caccia dei primi punti stagionali dopo aver perso contro l’Atalanta nella prima uscita in Serie A. In Coppa Italia, invece, il Sassuolo ha superato il turno e ha avuto accesso ai sedicesimi della competizione, eliminando il Cosenza ai tempi supplementari.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Juan Jesus, Rrahmani, Olivera; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. Allenatore: Rudi Garcia.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Boloca, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi
Il fischio d’inizio del match tra Napoli e Sassuolo è in programma per le 20:45 di domenica 27 agosto. Il ritorno degli azzurri da campioni d’Italia sul prato del Maradona sarà visibile in diretta su DAZN e su ZONA DAZN per gli abbonati a Sky. Il commento è affidato a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…