Dopo la sconfitta contro il Milan, un nuovo stop per il Sassuolo: formazione neroverde sconfitta per 2-0 al dal Napoli al San Paolo, decisive le reti di Ounas e Insigne. Una sconfitta che l’allenatore del Sassuolo De Zerbi commenta così nel post gara ai microfoni di Sky Sport.
“Penso che abbiamo fatto 90 minuti molto buoni, tanto che ho fatto i complimenti ai miei giocatori. Abbiamo creato tanto, sull’1-0 ci sono stati tanti episodi che potevano farci trovare l’1-1. Il Napoli ha sì fatto turnover, ma in campo sono scesi dei calciatori forti e poi sono entrati, Insigne, Allan, Callejon… Ci sta che abbiano trovato il 2-0 con un tiro all’incrocio. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi”, le parole di De Zerbi.
L’allenatore del Sassuolo ha poi aggiunto: “Berardi? Ha fatto molto bene. Abbiamo 3-4 giocatori determinanti per noi che non sono al 100% e di volta in volta cerco di trovare il modo per portarli al massimo: mi riferisco a Locatelli, Boateng e Berardi. Quando saranno in condizioni tutta la squadra migliorerà, anche se sicuramente non sarà facile fare meglio di oggi”, ha proseguito De Zerbi.
“La mia è una squadra giovane – ha aggiungo De Zerbi – l’esperienza di conquista con il tempo, qualche episodio con un po’ di furbizia in più lo avremmo portato a nostro vantaggio, ma è un percorso normale. Prima si migliora in alcune letture, prima si fa qualche punto in più”.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…